End-User License Agreement (EULA) per Antonino Cacciottoli & ACcybertech.it
software CUSTOMER DATABASE V1.0
Data di Rilascio definitiva: 25/03/2024
Copyright (c) 2024 Antonino Cacciottoli & ACcybertech.it
IL SOFTWARE VIENE FORNITO “COSÌ COME È”,
SENZA GARANZIA DI ALCUN TIPO, ESPRESSA O
IMPLICITE, INCLUSE MA NON LIMITATE ALLE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ,
IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE E NON VIOLAZIONE. IN NESSUN CASO IL
GLI AUTORI O I DETENTORI DEL COPYRIGHT SARANNO RESPONSABILI PER QUALSIASI RECLAMO, DANNI O ALTRO
RESPONSABILITÀ, SIA IN AZIONE CONTRATTUALE, ILLECITA O ALTRIMENTI, DERIVANTE DA:
DA O IN CONNESSIONE CON IL SOFTWARE O L’UTILIZZO O ALTRI RAPPORTI IN
SOFTWARE.
1. Accettazione dell’Accordo:
Con l’installazione, copia o altrimenti utilizzo di CUSTOMER DATABASE V1.0, l’utente accetta di essere vincolato dai termini di questo Accordo di Licenza con l’Utente Finale.
Se non accetti i termini di questo accordo, non sei autorizzato a usare o accedere al software.
2. Licenza di Software:
Questo Accordo concede una licenza non esclusiva, non trasferibile, limitata all’utente finale per installare e utilizzare una copia di CUSTOMER DATABASE V1.0 su un dispositivo alla volta,
esclusivamente per uso interno e non commerciale. Antonino Cacciottoli & ACcybertech.it può modificare e creare alternative al software per adattarlo ad altri scopi o utenti, senza alcun vincolo
con gli utenti a cui il software è stato dato in uso in precedenza, Antonino Cacciottoli & ACcybertech.it si assicura ovviamente di conservare nei suoi server la versione di ogni utente a cui è stata data in uso.
3. Restrizioni di Licenza:
a. Non è permesso modificare, decompilare, disassemblare, fare ingegneria inversa o creare opere derivate basate su CUSTOMER DATABASE V1.0.
b. Non è permessa la ridistribuzione, la sub-licenza o il noleggio del software.
c. L’utente non deve rimuovere o alterare avvisi di copyright o altre notifiche di proprietà intellettuale nel software.
4. Proprietà e Diritti d’Autore:
Antonino Cacciottoli & ACcybertech.it detiene tutti i diritti, titoli e interessi, compresi tutti i diritti di copyright e proprietà intellettuale, in e per CUSTOMER DATABASE V1.0.
Questo Accordo non trasferisce alcun diritto di proprietà del software.
5. Limitazione di Responsabilità:
Antonino Cacciottoli & ACcybertech.it non sarà responsabile per danni indiretti, incidentali, speciali, consequenziali o punitivi, inclusa la perdita di profitti derivante dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzare il software.
6. Disconoscimento di Garanzie:
CUSTOMER DATABASE V1.0 è fornito “così com’è” e “come disponibile”, senza alcuna garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, inclusa ma non limitata a garanzie implicite di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.
7. Termini e Condizioni:
Questo Accordo sarà in vigore fino alla sua terminazione. L’utente può terminare questo Accordo in qualsiasi momento disinstallando e distruggendo tutte le copie del Software in suo possesso. Antonino Cacciottoli & ACcybertech.it può terminare questo Accordo immediatamente senza preavviso se l’utente non rispetta uno qualsiasi dei termini.
8. Varie:
Questo Accordo costituisce l’intero accordo tra Antonino Cacciottoli & ACcybertech.it e l’utente finale in relazione al Software e sostituisce tutte le precedenti intese, dichiarazioni o accordi, scritti o orali. Il manuale utente e tutta la relativa documentazione la si può trovare nel menu del software e nel nostro sito ACcybertech.it nella pagina del software | condizioni d’uso.
9. Modifiche:
Le modifiche apportate al software anche dopo aver dato la copia al cliente verranno sempre comunicate tramite mail e tramite il sito di ACcybertech.it .
Le modifiche al software non hanno tempistiche e non sono apportate in maniera frequente ma solo quando lo si ritiene strettamente necessario per i l corretto funzionamento del software. Ogni modifica sarà visibile e spiegata nel sito nella sezione .
Il cliente che ritiene di aver diritto alla modifica contatti il rappresentante dell’azienda Cacciottoli Antonino tramite i relativi contatti o tramite il sito o tramite mail o tramite i contatti che ci sono nel menu “help” del software. In questo menu ci sono tutte le risposte alle domande e i relativi contenuti riguardo alle istruzioni d’uso del software e relativa licenza.
Questo software non è vincolato a nessun cliente e l’azienda ha il diritto di modificare e rivendere il software secondo le proprie specifiche e quelle dei clienti interessati ad essa.
10. Contatti:
Per qualsiasi domanda relativa a questo accordo o al software, contattare tramite mail oppure tramite il menu contatti nel software o nel sito ACcybertech.it.
Conferma:
Accettando questi punti l’utente conferma di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato dai termini e condizioni di questo Accordo.
Antonino Cacciottoli & ACcybertech.it (c) 2024