un saluto al Condor

Devo per forza dedicare un post ad una persona per me molto importante a cui ho preso sempre ispirazione e avuto sempre un grande rispetto.

Kevin David Mitnick, il condor, ci ha lasciati questo 16 luglio dopo una malattia portata avanti 1 anno…che dire…uno dei piu grandi hacker al mondo forse il più grande…dopo aver scontato le sue pene fondò un omonima azienda di sicurezza informatica…è stato ispirazione per chiunque scrivi un codice su una tastiera poiché lui è la storia.

Lui ha fatto cose che in quell’epoca erano indicibili e ha insegnato altrettante cose a chi è arrivato dopo. Ho tutti i suoi libri e ho visto piu volte i suoi film e documentari.

La notizia l’ho appresa quasi subito ma ho aspettato a postarla sul sito poichè ero indeciso su quello che magari possono pensare alcune persone ma non mi interessa, alla fine ho fatto comunque questo articolo dedicato a lui.

Chiunque batta un codice e acceda ad una rete con la consapevolezza di portare avanti un mondo parallelo a questo che sia di libertà piange il nostro fratello Kevin che per noi vecchietti era piu di un fratello.

ciao Condor

Anonymous su X: “Rest In Power Kevin Mitnick (@kevinmitnick) Hack the Universe bro. https://t.co/qESlXs

/ 5
Grazie per aver votato!