Il mondo è di tutti e tutti hanno il diritto alla libera informazione ed a un internet libero. Non si può in questo mondo ancora dover potersi permettere l’informazione e i mezzi necessari per ottenerla quando potrebbe essere libera alla portata di tutti. E’ un diritto di ognuno poter avere i mezzi necessari alla formazione intellettuale di se stessi e delle persone che ne hanno bisogno. Il software libero per poter lavorare e studiare in armonia con le proprie esigenze e i propri sogni devono essere alla portata di tutti. La libertà è una parte fondamentale di tutto l’universo che per poter vivere in armonia non deve essere vincolato da nessuno. I sogni di ogni essere vivente vanno rispettati ed essi devono essere una parte del cammino di ognuno poichè è dai sogni che si innalzano i futuri valori e le future carriere, aziende e passioni di ognuno…Un mondo dove solo il profitto e l’interesse personale fanno da gigliottina sulle teste dei più deboli non è un mondo adatto per poter vivere in armonia con tutto quello che ci ruota attorno. Noi crediamo fermamente che le barriere qualunque esse siano fisiche o mentali non debbano esserci e che tutti gli individui sono liberi e uguali e che il rispetto verso ogni cosa che ci ruota attorno sia fondamentale.
Ogni individuo le proprie capacità le deve usare in modo etico e nel rispetto della libertà del mondo in cui viviamo, tralasciando la fame di denaro e potere poichè è questo che differenzia un individuo etico da un’altro che pensa a cose a cui sostanzialmente lo porteranno a schiacciare i più deboli. E’ proprio questa la differenza che sta nell’individuo etico che si batte per per dare aiuto a chi ne ha bisogno con qualunque mezzo e le sue doti e capacità le usa per questo ma MAI per fare del male a qualcuno o qualcosa e mai per sfruttare individui, animali e altre cose che ci ruotano attorno. La libertà sta anche nel fatto di essere liberi di decidere chi vogliamo essere o diventare…sta solo a voi decidere da che parte stare.
Noi vogliamo un mondo libero fatto di persone libere che pensano e agiscono liberamente nel rispetto delle libertà di tutto ciò che gli ruota attorno.
chiunque la pensi come noi è il benvenuto\a tra i nostri cybersostenitori/cybersostenitrici.
_1C3_8R34K3R_
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario