TASK LIST APP

Benvenuto in TASK LIST APP!

Grazie per aver scelto di utilizzare TASK LIST APP. Questa applicazione è stata sviluppata con amore e cura in due versioni, su Linux Kali (Debian) e su windows (64 bit x86) per offrirti una soluzione semplice ed efficace per la gestione delle tue attività quotidiane. Se riscontri problemi o hai suggerimenti per migliorare l’app, non esitare a contattarci all’indirizzo email accybertech@outlook.it. Il tuo feedback è prezioso per noi e ci aiuta a rendere l’app ancora migliore. Spero che tu trovi TASK LIST APP utile e ti accompagni nel gestire al meglio le tue attività. Grazie per il tuo supporto!

“TASK LIST APP è altamente portatile e si adatta perfettamente al tuo stile di vita frenetico. Grazie a questa portabilità (difatti non serve installazione), puoi facilmente trasportare l’app su una chiavetta USB e utilizzarla su qualsiasi computer desideri. Questo significa che non importa se sei al lavoro, a scuola o a casa di un amico, i tuoi appunti e la tua lista di qualsiasi genere sono sempre a portata di mano. Scarica, utilizza e riponi l’app nel tuo dispositivo di archiviazione preferito (specialmente USB) e sarai sempre pronto a gestire le tue attività e le tue note ovunque tu vada.”

Antonino Cacciottoli

Versione per Windows (64bit x86).

Questa applicazione è stata sviluppata specificamente per sistemi operativi Windows a 64 bit. Se stai utilizzando un sistema operativo diverso o una versione a 32 bit, potrebbero verificarsi problemi di compatibilità. Ti invitiamo a verificare le specifiche del tuo sistema e assicurarti che sia un sistema operativo Windows a 64 bit prima di utilizzare questa applicazione. Per eventuali domande o segnalazioni di problemi, contattaci all’indirizzo accybertech@outlook.it Grazie per aver scelto questa mia applicazione!

Guida all’utilizzo

Una volta scaricato il file dell’app TASK LIST, ti consigliamo di utilizzare un programma di scompattamento come 7-Zip per estrarre i contenuti. Dopo aver scompattato il file, troverai il file task list.exe e una cartella di configurazione denominata ‘_internal’. Quest’ultima cartella contiene file essenziali per l’esecuzione dell’applicazione, quindi ti preghiamo di non rimuoverla. Assieme troverai anche il file readme e il file license.

Per accedere facilmente all’app, ti consigliamo di creare un collegamento sul desktop. Ecco come farlo:

  1. Fai clic con il tasto destro sull’app ‘task list.exe’.
  2. Nel menu a comparsa, seleziona ‘altre opzioni’ e poi ‘crea collegamento’ poi lo stesso (collegamento) lo riponi sul desktop, dopo di che la cartella intera con dentro il file TASK_LIST e la cartella ‘_internal’ li puoi mettere nella cartella ‘documenti’ (che è il metodo migliore dove riporla, quindi sarai più sicuro di non toccarla più).
  3. Ora avrai un collegamento all’app sul desktop, che ti permette di avviare rapidamente l’applicazione con un doppio clic.

Ti ringraziamo per aver scaricato l’app TASK LIST, e speriamo che ti sia d’aiuto per la tua organizzazione quotidiana!

Linux (Debian-based) sviluppata su distribuzione Kali:

Questa applicazione è stata sviluppata su una distribuzione Kali Linux, che è basata su Debian. Benché sia stata progettata per funzionare su Kali Linux, la compatibilità si estende a molte altre distribuzioni Linux basate su Debian, come Ubuntu e molte altre. Tuttavia, ti consigliamo di testarla sulla tua distribuzione Linux specifica per garantire il corretto funzionamento. Per eventuali domande o segnalazioni di problemi, non esitare a contattarci all’indirizzo accybertech@outlook.it. Grazie per aver scelto la nostra applicazione! Teniamo a precisare che al momento l’app è stata testata solo su distribuzioni Debian e Kali Linux. Non possiamo garantire la compatibilità con altre distribuzioni, ma stiamo lavorando per espandere la gamma di test a breve.

Guida all’utilizzo

Una volta scaricato il file dell’app TASK LIST LINUX, ti consigliamo di utilizzare un programma di scompattamento come 7-Zip per estrarre i contenuti. Dopo aver scompattato il file, troverai una cartella contenente l’applicazione e una cartella di configurazione denominata ‘_internal’. Quest’ultima cartella contiene file essenziali per l’esecuzione dell’applicazione, quindi ti preghiamo di non rimuoverla.

Dopo aver scompattato i file, troverai l’applicazione ‘TASK LIST LINUX’. Per accedere facilmente all’app, ti consigliamo di aprire il terminale dalla directory dove risiede il file dell’app. Ecco come farlo:

  1. Nella directory dove si trova il file dell’app, fai clic con il tasto destro e seleziona “apri un terminale qui”.
  2. Digita “cd task_list_linux” così facendo entrerai nella directory dell’app.
  3. ora digita ” . / task_list_linux ” e si aprirà l’app. (Ovviamente tutto senza spazi).

Ti ringraziamo per aver scaricato l’app TASK LIST LINUX, e speriamo che ti sia d’aiuto per la tua organizzazione quotidiana!

Download e condizioni d’uso

pagina di download

Condizioni d’uso

Per qualsiasi chiarimento, domanda o anche consiglio costruttivo riguardo questa app scrivete alla mia mail.

Grazie.